Arreda la tua Chiesa

Proseguono i lavori di ammodernamento del presbiterio della nostra Chiesa che presto vedranno la loro ultimazione.

L’impegno profuso del Parroco e di tutta la comunità è stato utile per far fronte alle spese necessarie a sostenere la realizzazione dei lavori strutturali.

Ma questo non è del tutto sufficiente perché per rendere ancora più bella la nostra Chiesa sarà necessario provvedere, a completamento dei lavori, per l’acquisto dell’immagine del Cristo da porre nel presbiterio e di qualche arredo essenziale per il nuovo tabernacolo.

Chiediamo pertanto la collaborazione di tutti affinchè possiate essere generosi nella contribuzione e poter raggiungere, attraverso le vostre donazione, gli obiettivi prefissati.

Un grazie di cuore.