Skip to content

Sabato 30 maggio, dopo la Celebrazione delle ore 18.00 che si terrà in cortile davanti all’effice della Madonna di Lourdes, siamo tutti invitati alla FESTA DELLA COMIUNITA’ 2026, per chiudere in allegria questo anno pastorale che ci ha radunati alla Mensa del Signore sin dal mese di ottobre e che ci auguriamo possa continuare all’infinito. Rendiamo grazie a Dio che ci ha permesso di stare insieme in tutti questi mesi e per averci dato la possibilità di gioire insieme ai nostri ragazzi, e alle loro famiglie, che domenica scorsa hanno ricevuto in dono i Sacramenti della Confermazione e dell’Eucaristia.
Alla fine della Celebrazione vivremo un momento di convivialità.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy