Lettera Pastorale 2023 -2024

Ci apprestiamo a dare inizio al nuovo Anno Pastorale 2023/2024 e, di conseguenza, desideriamo ripartire con rinnovato slancio apostolico e con quella responsabilità personale cui siamo chiamati nella vita di fede.

Gesù ci sollecita a coltivare una coscienza personale radicata nelle vicende del mondo, capace di incarnarsi nella realtà. Il cristiano non può disinteressarsi alle “cose materiali”, ma deve capire quanto possono essere positive per il bene della vita.

Gesù ci invita a superare la separazione spiritualità-materialità e a tornare all’unità del nostro cuore per una più responsabile azione costruttiva della nostra Comunità e nella Chiesa tutta.

Cliccando sull’apposito link troverete una brochure contenente il testo della Lettera Pastorale e gli impegni più significativi che la Parrocchia intende offrire alla comunità di Pistunina e a quanti desiderano camminare insieme a noi per dimorare in Gesù che è la condizione irrinunciabile per portare molto frutto, secondo i criteri di Dio.

clicca sull’apposito link per scaricare la lettera pastorale

BROCHURE ANNO 2023_2024