25° Anniversario diaconale

Rinnoviamo gli auguri al nostro Diacono Mimmo Oliveri che il 14 dicembre u.s. ha festeggiato nella nostra Parrocchia il suo 25° anno anniversario di ordinazione diaconale.

Tutta la comunità si è riunita attorno al suo Diacono e al parroco padre Giovanni Pelleriti per ringraziare il Signore e lo Spirito Santo per la sua misericordia, e per aver donato a quest’uomo di essere custode del servizio della Chiesa.

A lui e alla sua famiglia la comunità ha voluto offrire parole di profonda gratitudine per il suo operato.

“Caro Mimmo, oggi festeggi con noi una tappa importante del tuo cammino di vita umana e spirituale. In questi anni abbiamo imparato a conoscerci e a beneficiare della tua esperienza di fede e di quella della tua famiglia con Pina, Katia ed Enzo. Ispirato dallo Spirito Santo e da Gesù che ti è accanto, porti avanti la tua missione con entusiasmo e genuinità, doti che ti hanno sempre contraddistinto.

Per noi sei sempre un punto di riferimento al quale appoggiarci, una fonte sicura di consigli, di affetto e di amicizia.

Da te abbiamo imparato la gioia di sentirci amati dal Signore, e spesso le tue parole sono state di conforto e di stimolo nei momenti complicati della nostra vita, insegnandoci ad affrontarli con serenità, così come sai fare tu, sapendo che insieme a noi c’è sempre Gesù. Grazie per questo tuo impegno tra noi.

Ti auguriamo, in questa occasione speciale per te, di riconoscere sempre in noi e la tua comunità, l’amore che il Signore ci ispira.

Attraverso la preghiera chiediamo a Lui di proteggerti e di rendere sempre più fecondo il tuo cammino insieme con le persone che per sua bontà ti ha posto accanto.”

La Comunità di Pistunina

Pistunina, 14/12/2023

Nella sezione FOTO è possibile vedere i momenti più belli della serata