Sacramento della Riconciliazione: Prima Confessione 17 aprile

Carissimi genitori, siamo ormai vicini alla celebrazione del  Sacramento della Riconciliazione per tutti i ragazzi del cammino di Iniziazione Cristiana in stile catecumenale, 2° Tempo – 3° Anno (CAFARNAO).

Siamo tutti chiamati a vivere un momento importante, una tappa del nostro cammino, non una meta, in cui i nostri ragazzi sperimenteranno che il Signore considera ognuno di loro una persona speciale e tiene molto al rapporto di amicizia con loro.

La Celebrazione della Prima Confessione è fissata per Mercoledì 17 Aprile, alle ore 18.00 (ci vedremo alle 17.45)… ovviamente sono invitati i genitori, ma anche i nonni e i parenti che volessero condividere con i ragazzi questo momento.

Dopo la celebrazione penitenziale festeggeremo nel saloncino parrocchiale tutti insieme, gustando i dolcetti e le bibite che le mamme avranno gentilmente preparato.